CHIAMACRAI-SpesaBagheria è un servizio che ti permette di ordinare la Spesa a Domicilio tramite internet e riceverla comodamente direttamente a casa, dandoti la possibilità di navigare tra gli scaffali di un vero e proprio Supermercato Online, il servizio si rivolge prevalentemente al territorio di Bagheria-Aspra e ai paesi limitrofi quali Santa Flavia, Porticello, Sant’Elia, Ficarazzi, Altavilla Milicia e Trabia.

Grazie al Nostro supermercato online avrai la possibilità di risparmiare il tempo della spesa e organizzare la tua giornata come meglio credi scegliendo l’ora della consegna o il ritiro in negozio e il metodo di pagamento.

– Evita la coda alla cassa e di portare pesi eccessivi

La spesa minima è di €30,00 e le offerte del volantino sono presenti sul sito. Dopo esserti registrato, autenticato, ed aver completato la Spesa Online, scegli tra le fasce orarie disponibili per la consegna, il pagamento si effettua con PAYPAL o in contanti o col POS direttamente alla consegna.

La consegna avverrà al piano solo in presenza di ascensore, in caso contrario la spesa verrà consegnata al pianerottolo del piano terra, per questioni di spazio e di carico le confezioni di acqua saranno limitate a un numero massimo di 4.

I prodotti a peso potrebbero subire una variazione del prezzo al momento della preparazione, quindi la cifra riportata nello scontrino finale potrebbe essere differente da quella dello scontrino online, pertanto provvederemo ad un rimborso direttamente su pay pal se l’acquisto è stato fatto con quest’ultimo metodo di pagamento, per gli altri due metodi di pagamento il prezzo effettivo sarà quello dello scontrino finale, che vi sarà comunicato tramite e-mail o whatsapp .

Qualora un prodotto dovesse mancare, ti contatteremo per proporre un’alternativa.

I prodotti in offerta sono quelli presenti sul volantino, con data di validità compresa entro il giorno della sua consegna. Controlla la sezione Volantino per restare aggiornato su tutte le promozioni!